progettazione e sviluppo

Supporto mirato all’ingegneria dal progetto all’industrializzazione

Trans-Tech fornisce supporto alle imprese per lo sviluppo progettuale di parti di sistemi o procura le risorse più adeguate a supportare le attività del cliente anche in co-location.

I servizi offerti vanno dall’ideazione concettuale, al supporto alla progettazione sistemistica fino a quella di dettaglio di apparati e sistemi: utilizzando metodologie, normative, standards e tools CAE comunemente utilizzati in ambito industriale per il disegno, l’analisi e la simulazione.

Il nostro supporto sin dalla fase di studio di fattibilità si spinge fino alle attività di ingegnerizzazione per la produzione, integrazione, testing e validazione.

Ci avvaliamo di competenze avanzate nei settori della realtà virtuale, della Manifattura additiva (stampa 3D) e delle tecnologie connesse a Industria 4.0.

A valle di un incontro dedicato, senza obbligo di impegno, Trans-Tech raccoglie tutti gli elementi per formulare la migliore soluzione da offrire.

Il vantaggio per i nostri clienti consiste nel confronto con personale di esperienza ultra-trentennale con il quale potrà affrontare tutte le tematiche di interesse e beneficiare anche di ipotesi diverse di approccio per la soluzione efficace, efficiente ed economica delle proprie esigenze.

Grazie alle competenze del proprio staff, unite all’ampio e vario bacino di risorse dell’Open Enterprise, Trans-Tech è in grado di intervenire efficacemente e rapidamente in qualsiasi attività e in qualsiasi momento di sviluppo del vostro progetto.


Via F. Palizzi, 107 - 80127 - Napoli